Grazie mille per aver visitato il mio blog oggi, e spero che tu legga fino alla fine e ottenga il tuo prossimo cane da noi.
I cuccioli in questa cucciolata provengono da genitori registrati e possono anche essere registrati. Assicurati di fare ricerche su questa razza e su come potrebbe adattarsi al tuo stile di vita prima di trovare un allevatore responsabile con cuccioli disponibili. E PER FAVORE LEGGI FINO A, IN FONDO ALLA PAGINA, PRIMA DI PROCEDERE
Attualmente, abbiamo cuccioli maschi e femmine disponibili da questa razza di cani (il cucciolo verrà fornito con 1 anno di garanzia sanitaria genetica estesa e supporto all'allevatore a vita. il cucciolo viene fornito con quanto segue, tutte le vaccinazioni, chip, passaporto UE, FCI, certificato sanitario secondo i requisiti dell'Associazione di allevamento IHV e patto di avviamento; (guinzaglio, collare, coperta, giocattoli e cibo per l'allevamento dei cuccioli). ) si prega di seguire questa pagina fino alla fine leggi di più su di noi e sulla nostra pratica di allevamento, e anche per favore scopri di più sulla razza canina come un modo per assicurarti di ottenere l'animale domestico perfetto per il tuo stile di vita.
Informazioni sulla razza :
Paese di origine: Ci sono quattro razze strettamente imparentate di pastore belga collettivamente denominate "Chien de Berger Belge", che sono state classificate come razze indipendenti nel 1891. Tutti sono cani da pastore e da guardia, e si distinguono principalmente per il loro aspetto: il Malinois ha i capelli corti, il Laekenois (non attualmente riconosciuto dall'American Kennel Club) ha i capelli filiformi, il Groenendael (noto anche semplicemente come il "Pastore belga") ha i capelli lunghi e neri e il Tervuren ha un pelo lungo di qualsiasi altro colore. Il Malinois deriva il suo nome dalla città belga di Mechelen, dove è stato sviluppato. È la varietà più popolare in Belgio ed è diventato il cane poliziotto più popolare al mondo, incluso l'uso da parte delle forze di difesa israeliane. Sta aumentando di popolarità come animale domestico in America, ma è più comunemente usato per lo sport e il servizio.
Dimensioni: Il Malinois belga ha un'altezza della spalla di 58-64 cm (23-25 in) e pesa 18-34 kg (40-75 lbs). Ha un cranio piatto, occhi a mandorla, un arresto moderato (il punto in cui il muso incontra la fronte) e orecchie triangolari ed erette. I pastori belgi hanno una schiena piatta, una coda ricurva e piccoli "piedi di gatto" rotondi. Sono muscolosi e leggeri con corpi di proporzioni quadrate.
Carattere: Il Malinois belga è energico, vivace e desideroso di lavorare. È allevato per l'intelligenza e la consapevolezza dell'ambiente circostante. I Malinois belgi richiedono frequenti face time e playtime con il loro padrone. Tendono a legarsi molto fortemente con una persona. Il Malinois belga può sviluppare fobie di determinati oggetti o luoghi come cuccioli, ma di solito ne esce dall'età adulta.
Temperamento: Il Malinois belga dovrebbe essere socializzato come un cucciolo se deve vivere con altri cani o animali domestici. È timido con gli estranei ma va d'accordo con i bambini. Ha elevati requisiti di socializzazione e attività, che lo rendono meno che ideale per coloro che non vogliono o non sono in grado di investire tempo significativo.
Alaskan Klee Kai
recensioni e testimonianze dei clienti
non limitarti a prendere le nostre parole per questo, per favore leggi le recensioni dei nostri clienti