Grazie mille per aver visitato il mio blog oggi, e spero che tu legga fino alla fine e ottenga il tuo prossimo cane da noi.
I cuccioli in questa cucciolata provengono da genitori registrati e possono anche essere registrati. Assicurati di fare ricerche su questa razza e su come potrebbe adattarsi al tuo stile di vita prima di trovare un allevatore responsabile con cuccioli disponibili. E PER FAVORE LEGGI FINO A, IN FONDO ALLA PAGINA, PRIMA DI PROCEDERE
Attualmente, abbiamo cuccioli maschi e femmine disponibili da questa razza di cani (il cucciolo verrà fornito con 1 anno di garanzia sanitaria genetica estesa e supporto all'allevatore a vita. il cucciolo viene fornito con quanto segue, tutte le vaccinazioni, chip, passaporto UE, FCI, certificato sanitario secondo i requisiti dell'Associazione di allevamento IHV e patto di avviamento; (guinzaglio, collare, coperta, giocattoli e cibo per l'allevamento dei cuccioli). ) si prega di seguire questa pagina fino alla fine leggi di più su di noi e sulla nostra pratica di allevamento, e anche per favore scopri di più sulla razza canina come un modo per assicurarti di ottenere l'animale domestico perfetto per il tuo stile di vita.
Informazioni sulla razza :
Paese di origine: Schnauzers (che significa "piccola barba" in tedesco) prende il nome da un cane reale, "Schnauzer" che visse in Germania nel 1870, ma la razza stessa esisteva fin dal Medioevo. Ciò è evidenziato da varie sculture e dipinti di Rembrandt. I primi Schnauzer erano probabilmente derivati dall'incrocio di spitz grigi con barboncini neri. Ciò ha portato a un abile cacciatore di topi e guardiano che è diventato incredibilmente popolare all'inizio del 1900, in parte a causa del suo aspetto distinto. Gli Schnauzer standard (o "Mittelschnauzers") divennero popolari nella prima guerra mondiale servendo come messaggeri e cani poliziotto e aumentarono di popolarità come animali domestici dopo la seconda guerra mondiale. Lo Schnauzer gigante (o 'Riesenschnauzer') è stato allevato in Baviera e Württemberg, in Germania, alla fine del 1800 da allevatori di bestiame che hanno cercato di realizzare una versione adatta alla pastorizia del bestiame. Hanno incrociato lo Schnauzer con l'alano e i cani da pastore dai capelli ruvidi. Gli Schnauzer giganti erano grandi pastori di bestiame e divennero cani da guardia e cani poliziotto popolari in Germania.
Dimensioni: Lo Schnauzer gigante ha un'altezza della spalla di 58-69 cm (23-27 pollici) e pesa 29-41 kg (65-90 libbre). Lo Schnauzer gigante ha una testa lunga e rettangolare con occhi piccoli e profondi e orecchie molto impostate che possono essere ritagliate o non ritagliate. Gli Schnauzer giganti hanno una schiena piatta, una coda eretta molto impostata e piccoli "piedi di gatto" rotondi.
Personaggio: Lo Schnauzer Gigante è di temperamento equilibrato e uno studente desideroso e intelligente. È coraggioso e divertente, fa e un compagno eccellente. Gli Schnauzer giganti fanno anche ottimi cani da guardia in quanto sono leali, protettivi e vigili. A volte, possono essere invadenti se non sanno chi è il capo.
Temperamento: Lo Schnauzer Gigante va d'accordo con bambini familiari, cani e altri animali domestici, ma è diffidente e cauto con persone e animali che non conosce. Gli Schnauzer giganti si comportano meglio quando ricevono sufficiente esercizio fisico e compagnia umana. Lo Schnauzer Gigante potrebbe essere troppo energico per giocare con i bambini piccoli senza supervisione.
Vaccinazioni in corso, Visita veterinaria, Certificato sanitario, Garanzia sanitaria, controlla subito i nostri cuccioli disponibili e acquista il tuo nuovo cucciolo con una garanzia sanitaria.
recensioni e testimonianze dei clienti
non limitarti a prendere le nostre parole per questo, per favore leggi le recensioni dei nostri clienti